Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

Maximo +39®

Maximo +39®

Fra i cioccolatini artigianali prodotti senza latte, il giandujottino Maximo +39 è quello prodotto con la maggior quantità di Nocciole: contiene infatti più del 39% di Nocciole Piemonte IGP. Caratterizzato da un sapore intenso e una consistenza molto cremosa, anche questo piccolo gianduiotto è stato prodotto con il metodo artigianale dell’estrusione ed è temperato a mano.
Questo gianduiottino è stato scelto come Miglior Gianduiotto in Italia, vincendo il Premio Tavoletta d’Oro ogni anno dal 2012 al 2017, riconoscimento istituito dalla Compagnia del Cioccolato. Non solo, nello stesso anno, il Maximo +39 ha ricevuto il prestigioso Premio “Silver Chocolate Award” dell’Academy of Chocolate di Londra.
Prodotto in edizione limitata: disponibile solo da ottobre a marzo.

Conservazione:
Conservare il prodotto preferibilmente alla temperatura di 17-19°C ed umidità relativa del 50-60%, in ambiente asciutto, privo di odori estranei e lontano da fonti di calore.

Shelf life:
Nelle condizioni di conservazione indicate, il prodotto conserva inalterate le sue caratteristiche organolettiche fino a 13 mesi.

Questo prodotto è “Senza glutine”.

Tags: