Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

Tavolette Extra Bitter Blend

Tavolette Extra Bitter

Tavolette Extra Bitter Blend

Le nostre Tavolette Extra Bitter Blend sono create miscelando diverse qualità di cacao e sono proposte al 63%, al 70% e al 75% di cacao minimo. Realizzate unicamente con qualità di cacao pregiate e aromatiche, le Tavolette Extra Bitter Blend sono prodotte esclusivamente con cacao, burro di cacao e zucchero di canna. Ricche di sfumature aromatiche e sempre diverse per intensità e persistenza, queste tavolette sono dedicate agli amanti del cioccolato fondente da degustazione.

Extra Bitter Blend 63%
Le note floreali e speziate, tipiche della miscela di cacao aromatici del Sud America, enfatizzano la dolcezza e la rotondità di questo cioccolato.

Extra Bitter Blend 70%
Immediate note di tabacco e cuoio definiscono la personalità di questo cioccolato. La discreta acidità è equilibrata dalle note intense di cacao tostato. L’Extra Bitter Blend 70% è ottenuto dall’accurata selezione di mélange di cacao aromatici del Centro e del Sud America.

Extra Bitter Blend 75%
L’elevata percentuale di cacao rende questo cioccolato particolarmente intenso ed aromatico. Caratterizzato da note di frutti rossi e spezie, che ne esaltano acidità e freschezza, l’Extra Bitter Blend 75% è ottenuto da un’accurata selezione di mélange di cacao aromatici del Centro e del Sud America.

Disponibili in due formati, da 55 e da 110 grammi.

Conservazione:

Conservare il prodotto preferibilmente alla temperatura di 18-20°C in ambiente asciutto, privo di odori estranei e lontano da fonti di calore.

Degustazione:

Si consiglia una temperatura di degustazione tra i 22-23 °C.

Shelf life:

Nelle condizioni di conservazione indicate, il prodotto conserva inalterate le sue caratteristiche organolettiche fino a 24 mesi.

Questo prodotto è "Senza glutine".