Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

N’Uovo

N’Uovo

Il N’Uovo è una creazione speciale.

E’ l’incontro fra tradizione, ricerca della qualità, valore dell’identità piemontese e design innovativo. E’ la creazione di un progetto cha va oltre la dimensione del cioccolato e che approda direttamente nel mondo dell’arte e degli oggetti simbolici senza tempo.

Nato da un progetto della designer torinese Daniela Cavalcabò e dal nostro estro creativo, il N’Uovo è prodotto con una miscela dei migliori cacao aromatici e contiene un prezioso regalo di design.

Scelto come simbolo di “Torino World Design Capital”, il nostro N’Uovo torna ogni anno all’interno della Selezione di Pasqua e si rinnova ad ogni collezione di un decoro nuovo, rigorosamente dipinto a mano.

Proposto sempre nel formato originale da 700 grammi e nel gusto classico al Cioccolato Extra Bitter Blend, il N’uovo è adesso anche Junior da 300 grammi e nella variante al Cioccolato al Lattecacao.

Conservazione:
Conservare il prodotto preferibilmente alla temperatura di 12-20°C in ambiente privo di odori estranei e fonti di calore.

Shelf life:
Nelle condizioni di conservazione indicate, il prodotto conserva inalterate le sue caratteristiche organolettiche fino a 24 mesi.

Questo prodotto è “Senza glutine”.