Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

Ganache al pistacchio

Ganache al pistacchio

Pralina di pistacchio di Bronte tostato, sale marino integrale di Cervia e pregiato caffè indiano della Selezione Leonardo Lelli, ricoperta del nostro Cioccolato Extra Bitter Blend 63% e finemente decorata a mano.

Questa pralina, una delle ultime nate nella nostra Collezione di Ganaches, è inclusa all’interno dell’assortimento Mosaico Mediterraneo, insieme ad altre tre raffinate ricette: Bergamotto, Limone e Chiodi di Garofano, Arancia e Mandorla.

La ganache al Pistacchio è stata premiata nel 2017 dall’Academy of Chocolate di Londra ed ha ricevuto il “Bronze Chocolate Award“. Nello stesso concorso, anche la ganache al Limone e Chiodi di Garofano ha vinto il “Bronze Chocolate Award“, mentre quella al Bergamotto ha vinto il “Silver Chocolate Award“.

Quattro ricette straordinarie, minuscole creazioni, realizzate interamente a mano e proposte in un unico assortimento.

Una vera e propria opera d’arte artigiana, un mosaico, in cui ogni singola tesserina è stata creata per esaltare i migliori ingredienti del nostro Mediterraneo.

Conservazione: 
Conservare il prodotto refrigerato a +4 °C, in ambiente asciutto, privo di odori estranei e lontano da fonti di calore.

Shelf life:
Nelle condizioni di conservazione indicate, il prodotto conserva inalterate le sue caratteristiche organolettiche fino a 60 giorni.

guido-gobino-cioccolato-artigianale-ganache-pistacchio-scatola

guido-gobino-cioccolato-artigianale-ganache-insieme