Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

Foglio Nocciolato

guido-gobino-cioccolato-artigianale-fogli-nocciolato

Foglio Nocciolato

I Fogli Nocciolati sono prodotti unendo le migliori Nocciole Piemonte IGP, selezionate e tostate nel nostro laboratorio, con un ricco strato di Cioccolato a scelta fra: Gianduja, Extra Bitter Blend 63%, Latte Finissimo 35% e Cioccolato Bianco. Ma non solo. Poiché il Foglio è diventato negli anni un simbolo della nostra Selezione, proponiamo quest’anno anche alcuni gusti nuovi, prodotti senza Nocciole Piemonte e creati abbinando ingredienti raffinati e originali al nostro miglior Cioccolato Fondente o Gianduja. Nei formati da 250 grammi proponiamo il Fondente con Mandorle e Agrumi e il Fondente con Frutti Rossi e Bacche di Goji. Nei formati mignon, new entry della Selezione 2016-17, proponiamo il Gianduja con Microsphere e il Fondente con Mandorle e Albicocche.

Disponibili, a seconda dei gusti, nei formati da 1kg (per i Fogli), 250 e 300 grammi (per i mini fogli) e da 150 grammi (per i cit).

Conservazione:
Conservare il prodotto preferibilmente alla temperatura di 18-20°C in ambiente asciutto, privo di odori estranei e lontano da fonti di calore.

Degustazione:
Si consiglia una temperatura di degustazione tra i 22-23 °C.

Shelf life:
Nelle condizioni di conservazione indicate, il prodotto conserva inalterate le sue caratteristiche organolettiche fino a 12 mesi.

Questo prodotto è “Senza glutine”.