Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

Cremino al Cappuccino

Cremino al Cappuccino

Il Cremino al Cappuccino è l’ultimo nato della famiglia dei nostri Cremini, i Cioccolatini Artigianali dalla tipica struttura a tre strati. In questo Cremino, il Cioccolato Gianduia abbraccia uno strato centrale composto da Cioccolato Bianco e caffè.
Il pregiato caffè scelto è quello della Selezione Leonardo Lelli, proveniente dall’India sud orientale e raccolto a mano. Viene trattato con un procedimento “per via umida” che lo rende più soave e infine tostato a fuoco lento. Un caffè pregiato e artigianale che, grazie al suo aroma finale di nocciola tostata, si sposa perfettamente con i profumi del nostro Cioccolato Gianduia.
Questo cremino è stato scelto come Miglior Cremino in Italia, vincendo il Premio Tavoletta d’Oro del 2017, riconoscimento istituito dalla Compagnia del Cioccolato. Non solo, nello stesso anno, il Cremino Cappuccino è stato insignito del prestigioso Premio “Bronze Chocolate Award” ricevuto dall’Academy of Chocolate di Londra.

Conservazione:
Conservare il prodotto preferibilmente alla temperatura di 18-20°C ed umidità relativa del 50-60%, in ambiente asciutto, privo di odori estranei e lontano da fonti di calore.

Degustazione:
Si consiglia una temperatura di degustazione tra i 20-22 °C.

Shelf life:
Nelle condizioni di conservazione indicate, il prodotto conserva inalterate le sue caratteristiche organolettiche fino a 13 mesi.