Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

Cioccolata Calda

Cioccolata Calda

La nostra Cioccolata Calda è un must assoluto della nostra Selezione di cioccolato ed è stata premiata fra le migliori cioccolate calde al mondo dall’Academy of Chocolate di Londra.

La Cioccolata Calda è la bevanda simbolo della tradizione cioccolatiera piemontese. Non solo, la Cioccolata Calda è stata anche il primo vero modo di gustare il cioccolato in passato. Per questo, rappresenta per noi un prodotto molto importante e proponiamo due polveri diverse per prepararla.

La ricetta classica di Preparato per Cioccolata Calda è quella che permette la preparazione di una bevanda golosa e densa, come vuole la tradizione piemontese.
La ricetta fondente, invece, ha un sapore più intenso e permette la preparazione di una bevanda più liquida e leggera, seppur con un sapore molto più persistenze e con note di cioccolato e cacao ancora più decise. La ricetta fondente si può preparare anche solo con acqua (per rispettare le esigenze di chi è intollerante al latte) e la si può consumare anche fredda.

Conservazione:
Conservare il prodotto preferibilmente alla temperatura di 12-20°C in ambiente privo di odori estranei e fonti di calore.

Shelf life:
Nelle condizioni di conservazione indicate, il prodotto conserva inalterate le sue caratteristiche organolettiche fino a 18 mesi.

Questo prodotto è “Senza glutine”.