Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

Chicchi di Caffè Ricoperti Extra Bitter

Chicchi di Caffè Ricoperti Extra Bitter

Chicchi di Caffè Ricoperti Extra Bitter

Pregiati chicchi di Caffè Caracolito ricoperti di Cioccolato Extra Bitter 75%.
Il caffè si dice Caracolito quando il chicco, selezionato all’origine, ha una forma “arrotondata”. Il pregiato caffè utilizzato è parte della Selezione di Leonardo Lelli, proviene dall’India sud orientale, viene raccolto a mano, trattato con un procedimento “per via umida” che lo rende più soave e infine tostato a fuoco lento.
Il sapore delicato e le lievi note amare del caffè vengono esaltate dal Cioccolato Extra Bitter Blend 75%, un cioccolato poco acido e dall’intenso aroma di cacao. In degustazione, al naso rimanda aroma di tè e in bocca sprigiona note di erbe aromatiche (menta, genziana e rabarbaro) con un finale speziale che ricorda il pepe. Un’unione perfetta, che crea un grande equilibrio fra i sapori intensi del cioccolato e quelli leggermente amari del caffè.

Conservazione:
Conservare il prodotto preferibilmente alla temperatura di 17-19°C ed umidità relativa del 50-60%, in ambiente asciutto, privo di odori estranei e lontano da fonti di calore

Shelf life:
Nelle condizioni di conservazione indicate, il prodotto conserva inalterate le sue caratteristiche organolettiche fino a 18 mesi.

Questo prodotto è "Senza glutine".

Tags: