Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

Torna l’Uovo Truly Design

Uovo Truly Design

Torna l’Uovo Truly Design

In occasione della Pasqua 2012, Guido Gobino propone una Nuova Collezione di Uova che giocano con il design e le nuove tecnologie. Tra queste, era inevitabile proporre una nuova edizione dell’Uovo Truly Design, tanto amato nelle precedenti edizioni.

Con l’edizione 2012 dell’ Uovo Truly Design, Guido Gobino conferma l’interesse per l’arte contemporanea legata al territorio. I Truly Design sono il Visual Communication Studio di Torino che ha eseguito il murales su una facciata dell’azienda in occasione dell’evento Gug’Art e che ha successivamente realizzato l’ Uovo Truly Design per la Pasqua 2010 e 2011. L’Uovo della Collezione Pasqua 2012 è prodotto in Cioccolato Extra Bitter Blend 63%, pesa 500 grammi, è decorato a mano ed è confezionato in scatole personalizzate, parte integrante dell’opera artistica.

Il tema scelto quest’anno trae ispirazione dal murales realizzato dagli stessi Truly Design sulla facciata della sede di Via Cagliari e vuole raccontare in chiave fiabesca l’atmosfera di festa che si respira durante la Pasqua nella Fabbrica di Cioccolato.

Oltre ad essere stampata artigianalmente in serigrafia, la confezione è prodotta in serie limitata e numerata e sarà autografata sia dallo studio Truly Design, sia da Guido Gobino in persona.

Disponibile esclusivamente nelle nostre Botteghe di Torino e Milano.