Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

Le Uova con sorpresa Quercetti

Le Uova con sorpresa Quercetti

In occasione della Pasqua 2017, vi proponiamo una Linea Esclusiva di Uova di Cioccolato prodotta in collaborazione con Quercetti, azienda storica torinese e marchio simbolo della tradizione dei giocattoli italiani nel mondo.

La Quercetti & C. è una storica Fabbrica di Giocattoli di Torino apprezzata per i suoi giochi educativi e tradizionali che funzionano a “Energia Bambino”, senza batterie, cavi o touch screen.  Tutti i giocattoli della Fabbrica dei chiodini vengono prodotti interamente in Italia, garantendo un controllo diretto dell’intero ciclo produttivo.

“Le Uova di Pasqua sono da sempre un oggetto magico nella mente dei bambini e rappresentano il simbolo di un momento speciale vissuto con la famiglia” afferma Guido Gobino “mi fa molto piacere quest’anno poter proporre ai nostri clienti non solo con un cioccolato di qualità e una sorpresa divertente, ma anche un giocattolo educativo”.

“E’ stato molto stimolante creare una collaborazione con un’azienda che, come noi, ha fatto dell’alta qualità la sua missione” afferma Alberto Quercetti della Quercetti & C. “E siamo certi che questo non è che l’inizio di una cooperazione di successo.”

Animali che magicamente si animeranno, trenini in viaggio verso nuove avventure e costruzioni con cui realizzare tutto ciò che la fantasia suggerisce: le sorprese che Quercetti ci propone in esclusiva sono colorate e divertenti, ma sempre votate allo svago intelligente del bambino.

Le Uova di Pasqua Guido Gobino e Quercetti saranno realizzate in Edizione Limitata di soli 200 pezzi, saranno disponibili nel formato da 560 grammi e in quello da 1100 grammi e saranno prodotte al Cioccolato Extra Bitter Blend 63 e al Cioccolato al Latte Finissimo 35%. 

Le Uova di Pasqua Guido Gobino con sorprese Quercetti saranno in tutti i nostri negozi di Torino e Milano a partire da metà marzo.