Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

Trofeo Coppa Colmar

Trofeo Coppa Colmar

Trofeo Coppa Colmar

Anche quest’anno, come ormai è tradizione da tre stagioni, Guido Gobino partecipa con i brand Ayala Champagne e Serengeti ad uno dei più attesi eventi sportivi degli amanti del golf: il Trofeo Coppa Colmar.

Sono 11 gli appuntamenti in cui la Coppa Colmar vede alternarsi i vari atleti: la prima data, organizzata al “Golf Club Carimate” è stata il 20 e il 21 aprile. Le successive sono il 28 e il 29 aprile all’ “Olgiata Golf Club”, il 5 e 6 maggio al “Royal Park I Roveri” e il 26 e il 27 maggio al “Golf Colline del Gavi”. Il calendario completo è disponibile sul sito: www.coppacolmar.it.

Testimonial d’eccezione dell’evento è Piero Gros, in compagnia, durante tutte le tappe, di tanti atleti della “famiglia” Colmar come Paolo De Chiesa, Giorgio Rocca, Costantino Rocca neo Presidente della PGA italiana, Federico Colombo, Gregory Molteni, Marco Crespi e Claudio Viganò,  personaggi che dimostrano il legame sempre più stretto fra golf e lo sci.

Lo sport unisce tutti per vivere insieme momenti di serenità ed allegria e il Cioccolato Artigianale di Guido Gobino con grande piacere condivide questi valori.