Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

Teatro Alla Scala: Stagione 2014-15

Teatro alla Scala

Teatro Alla Scala: Stagione 2014-15

Guido Gobino è stato scelto dal Teatro alla Scala come partner della Cena di Gala che corona la Serata Inaugurale della stagione 2014-15.

In occasione dell’inaugurazione, prevista il 7 Dicembre con il Fidelio di Beethoven, un’esclusiva selezione di praline appositamente create per l’evento e le specialità della Selezione Guido Gobino sono state offerte agli ospiti al termine della Cena di Gala alla Società del Giardino.

Le creazioni proporranno due nuove interpretazioni aromatiche delle ganache: una prima con un ripieno di cioccolato bianco arricchito dalla delicatezza e dalla freschezza della Salvia e con una ricopertura di cioccolato Extra Bitter e un’altra creata con un ripieno di cioccolato Extra Bitter 63% impreziosito da Bergamotto candito di Noto ed con un’ulteriore golosa ricopertura di cioccolato Extra Bitter 63%.

Il principio che ha ispirato le creazioni di questa stagione è l’unicità, proprio come il Fidelio; unica opera scritta da Beethoven. “Essere presente per il quarto anno consecutivo ad un evento così prestigioso come la prima del Teatro alla Scala è per me un grande onore e una conferma del percorso portato avanti dall’azienda che rappresento.” ha dichiarato Guido GobinoPer questo motivo, ogni stagione dedichiamo il massimo impegno nello studio di prodotti esclusivi per la serata inaugurale.”

Inoltre, il cioccolato artigianale di Guido Gobino è stato l’ingrediente principale per la realizzazione del dessert nel menu scelto per la serata.

Per tutta la stagione 2014-15 i cioccolatini della Cioccolateria Artigiana saranno disponibili nei bar del Teatro alla Scala.