Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

Tavoletta d’oro 2012

Compagnia del Cioccolato

Tavoletta d’oro 2012

In occasione dell'edizione di Gusto in Scena svoltasi a Venezia fra il 15 e il 17 aprile, sono stati assegnati i premi della "Tavoletta d’Oro", l'ambito riconoscimento con cui la Compagnia del Cioccolato premia ogni anno una selezione delle migliori produzioni artigianali nazionali.

Guido Gobino si è distinto in due categorie. Ha ricevuto la "Tavoletta d’oro" per le Cialdine al Latte Finissimo 35% e, per il secondo anno consecutivo, anche per la categoria Gianduja con il suo nuovissimo "Maximo+39®".

La Cialdina al Latte Finissimo 35% è ottenuta con le migliori qualità di cacao moderatamente aromatici per ottenere un gusto dolce, delicato e dalle note leggermente caramellate. La quantità di cacao contenuta è al 35%, determinando un sapore intenso e con una buona persistenza finale.

Il Maximo +39 ® è un giandujottino ottenuto con più del 39% di Nocciole Piemonte. È temperato a mano, come vuole la tradizione, ed è ancora più intenso e cremoso. Novità assoluta della stagione 2011-12, è prodotto in edizione limitata: disponibile solo da ottobre a marzo.