Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

Vi siete già iscritti al “Premio Guido Gobino”?

guido-gobino-cioccolato-artigianale-contest-2016

Vi siete già iscritti al “Premio Guido Gobino”?

A conferma dell’interesse che Guido Gobino ripone in tutte le espressioni artistiche, quest’anno abbiamo deciso di promuovere il Contest Artistico “Premio Guido Gobino”: un contest di arte contemporanea presentato in anteprima a Terra Madre Salone del Gusto 2016 e finalizzato alla produzione di un’opera d’arte che si ispiri al Messico e al cacao Chontalpa.

“Siamo fatti della sostanza di cui sono fatti i sogni”

è l’open call del “Premio Guido Gobino”, un contest per l’arte contemporanea, ideato da Barbara Voarino per Guido Gobino, e rivolto agli artisti di tutto il mondo.

Non c’è limite alla fantasia e all’espressione artistica: si parte da una piccola scatola di degustazione Chontalpa, si assaggia, si scopre la storia e infine si crea un’opera d’arte che si ispira al contenuto della scatola degustazione Chontalpa e ai valori dell’azienda.

Al vincitore, che verrà scelto entro il 31 marzo 2017 da una giuria qualificata, la possibilità di esporre la propria opera presso una Galleria d’Arte di Torino e un viaggio in Messico nelle terre di produzione del cioccolato Chontalpa, là dove tutto ha avuto inizio.

Per maggiori dettagli e per iscrivervi, cliccate qui.