Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

Miglior Giandujotto e Miglior Cremino in Italia!

Miglior Giandujotto e Miglior Cremino in Italia!

La Compagnia del Cioccolato assegna tutti gli anni le Tavolette d’Oro, gli Oscar al cioccolato italiano di qualità. Si tratta di premi destinati alle migliori produzioni di cioccolato artigianale nazionale, assegnati secondo degustazioni scientifiche e accurate schede di valutazione completate dai più autorevoli esperti del settore.

Anche quest’anno, siamo felici di comunicare che il Miglior Giandujotto e il Miglior Cremino in Italia sono due nostri prodotti: il Maximo +39 e il Cremino Caramello.

Per la quarta volta consecutiva, dal 2015 ad oggi, il Maximo +39 ha ottenuto questo importante riconoscimento. Siamo orgogliosi di celebrare il nostro Maximo+39 e di confermarlo come uno dei simboli indiscussi del giandujotto artigianale italiano di alta qualità.

Il Cremino al Caramello giunge invece per la prima volta sul podio della premiazione, dopo anni di menzioni speciali e riconoscimenti.

Oltre a questi due cioccolatini premiati, citiamo anche ben altri sette finalisti che sono stati inseriti all’interno della selezione: il Cremino Classico, il Cremino Fondente e Cremino Cappuccino nella categoria “Cremini”; Tourinot, Tourinot Maximo e Tourinot n.10 nella categoria “Giandujotti” e Sao Tomè al Latte nella categoria “Cioccolato al Latte”.

“E’ un onore essere stati nuovamente premiati dalla Compagnia del Cioccolato. E’ emozionante notare che il nostro Maximo +39 sia ormai giunto alla sua quarta premiazione. Questa ricetta, così come tutte le ricette delle nostre creazioni, è stata il risultato di molte prove e progressivi miglioramenti. Ricevere questo premio significa aver trovato il giusto equilibrio ed essere riusciti a esprimere al meglio la delicatezza delle nostre nocciole e l’intensità delle pregiate qualità di cacao che selezioniamo accuratamente.” Guido Gobino