Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

Miglior giandujotto e miglior cremino d’Italia!

Miglior giandujotto e miglior cremino d’Italia!

La Compagnia del Cioccolato assegna tutti gli anni le Tavolette d’Oro, gli Oscar al cioccolato italiano di qualità. Si tratta di premi destinati alle migliori produzioni di cioccolato artigianale nazionale, assegnati secondo degustazioni scientifiche e accurate schede di valutazione completate dai più autorevoli esperti del settore.

Quest’anno, come Miglior Giandujotto e Miglior Cremino in Italia, sono stati scelti due prodotti della nostra Selezione: il Maximo +39 e il Cremino Cappuccino (inserire link dei due prodotti).

Il Maximo +39 ha già ottenuto questo importante riconoscimento nelle precedenti edizioni del 2015 e del 2016 e, per questo, siamo orgogliosi di celebrare il nostro Maximo+39 come uno dei simboli indiscussi del giandujotto artigianale italiano di alta qualità.

“Siamo onorati di aver ricevuto questi premi, anche perché conosciamo il lavoro meticoloso svolto dalla Compagnia del Cioccolato” afferma Guido Gobino durante la premiazione “Ed è ancora più emozionante aver ricevuto il premio per il nostro Cremino Cappuccino: un prodotto appena nato, ma che già pone le basi per un grande successo”.