Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

Guido Gobino sbarca a Shanghai!

City'Super

Guido Gobino sbarca a Shanghai!

Grazie al progetto “Piemonte Fair”, le specialità di cioccolato Guido Gobino sono adesso disponibili per la prima volta a Shanghai, all’interno dei raffinati negozi City’Super, l’importante catena di negozi di specialità alimentari di alta qualità distribuita in tutto il Paese, che è stata già protagonista della collaborazione con la sede di Hong Kong.

Il “mese del Piemonte” è organizzato dal 20 marzo al 2 aprile e durante questo periodo il personale della Cioccolateria Artigiana è presente direttamente in una delle sedi della catena per alcune degustazioni di cioccolato.

Anche il sorgere di questa collaborazione, così come quella ad Hong Kong, che ci ha portato oggi ad essere annoverati fra i fornitori dell’importante catena cinese, è stata possibile grazie alla partecipazione di City’Super al progetto promosso dalla Camera di Commercio di Torino e dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione delle Imprese.

Guido Gobino e il mercato asiatico: una collaborazione sempre più intensa, all’insegna dell’eccellenza del Made in Italy e della tradizione cioccolatiera piemontese.