Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

Guido Gobino e il Teatro Regio

Teatro Regio

Guido Gobino e il Teatro Regio

l Teatro Regio di Torino, costruito nel lontano 1740 per volere di Vittorio Amedeo II, è il teatro lirico del capoluogo piemontese e rappresenta uno dei teatri più grandi e importanti d’Italia.

Il Teatro Regio è l’unico partner italiano di The Opera Platform.  The Opera Platform ha ottenuto il supporto della Commissione europea ed è stata promossa da Opera Europa, l’Associazione che riunisce i più importanti Teatri e Festival di tutta Europa, insieme al canale culturale ARTE. Su The Opera Platform si potranno trovare gratuitamente in streaming e on demand le migliori produzioni di quindici tra i più importanti teatri europei: dalla Wiener Staatsoper, al Teatro Real di Madrid, dal Covent Garden di Londra al Teatro Regio appunto.

Al momento il Teatro Regio è presente su www.theoperaplatform.eu con le highlights delle nostre migliori produzioni e sarà online a Ottobre con  l’Aida di Verdi che inaugura la Stagione 2015-2016 con la direzione di Gianandrea Noseda e la regia di William Friedkin. Sarà inoltre Aida il prossimo titolo che verrà registrato e distribuito anche sui canali televisivi di tutto il mondo attraverso UNITEL, la più importante società di produzione e distribuzione di musica classica, con cui il Teatro Regio ha avviato un’importante collaborazione.

Una nuova partnership, un accordo importante che permetterà al Teatro Regio un ulteriore salto di qualità, garantendogli quella visibilità che solo UNITEL, attraverso gli oltre 30 canali tv nel mondo, gli accordi di trasmissione nei cinema e la produzione di DVD, può dare. 

Guido Gobino da diverso tempo ha il piacere di collaborare con il Teatro, proponendo alcune confezioni personalizzate in occasione di tutte le prime della stagione e offrendo in degustazione la sua Selezione di Cioccolatini di qualità. Ancora una volta, con Guido Gobino, il Cioccolato Artigiano si sposa con l’Arte.