Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

Gobino e Pininfarina. Due eccellenze torinesi unite nel segno del gusto.

gobino-pininfarina-torino

Gobino e Pininfarina. Due eccellenze torinesi unite nel segno del gusto.

Torino, 4 giugno 2014

Apre all’Aeroporto di Torino il nuovo punto di vendita e degustazione di cioccolato Guido Gobino, disegnato da Pininfarina.

Due firme, espressione dell’eccellenza torinese, si sono incontrate per realizzare un nuovo e originale spazio dedicato al cioccolato.

Mercoledì 4 giugno apre nella Sala Partenze dell’Aeroporto "Sandro Pertini" a Caselle, il nuovo punto di vendita e degustazione di cioccolato Guido Gobino: uno spazio unico dove si incontrano l’elegante e innovativo design Pininfarina e la maestria cioccolatiera di un artigiano creativo come Guido Gobino.

Un luogo speciale, concepito da Pininfarina con l’obiettivo di fondere insieme leggerezza ed eleganza in un connubio di insolita semplicità.

All’interno dello shop sarà possibile gustare e acquistare tutti i prodotti della Selezione Guido Gobino e, al tempo stesso, trovare specialità esclusive, idee e confezioni originali dedicate al viaggio: piccole quantità adatte a un consumo veloce, pensate per adattarsi al trasporto aereo, sia per uso personale che come regalo da portare a chi si desidera. O anche solo per rendere più dolce ogni partenza.

Nuovo punto vendita e degustazione Guido Gobino
Orario di apertura: tutti i giorni dalle 7.00 alle 20.30
Atrio Partenze, Aeroporto Sandro Pertini, Caselle, Torino