Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

Festival della TV e dei nuovi Media 2016

guidogobino-festival-tv-nuovi-media-2016

Festival della TV e dei nuovi Media 2016

Guido Gobino, artigiano di eccellenza del cioccolato torinese, sarà ancora una volta sponsor del Festival della TV e dei Nuovi Media! Quest’anno la manifestazione dedicata al mondo della televisione e della comunicazione si terrà dal 5 all’8 maggio, ancora una volta nella bella cornice di Dogliani (Cuneo).

La formula resta invariata: case history, workshop, laboratori e seminari, per un evento unico a livello nazionale. Un’occasione straordinaria per un confronto di idee, proposte e riflessioni tra i grandi protagonisti della tv e della comunicazione dei media, per riflettere su ciò che sarà la comunicazione di oggi e di domani.

Gli ospiti dell’evento saranno volti affermati, nuovi autori, editori tradizionali e professionisti dell’universo multimediale, produttori e star assolute del piccolo schermo.

Guido Gobino è lieto di essere sponsor ufficiale dell’evento, proponendo un assortimento della sua Selezione di Cioccolato durante alcuni eventi e offrendo omaggi speciali agli ospiti presenti.