Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

Dal 29 aprile saremo a Passione Cioccolato, Torino.

guido-gobino-cioccolato-artigianale-passione-cioccolato

Dal 29 aprile saremo a Passione Cioccolato, Torino.

– DAL 29 APRILE SAREMO A PASSIONE CIOCCOLATO, TORINO.

Passione Cioccolato è la kermesse interamente dedicata al cibo degli dei che offrirà al pubblico dimostrazioni, degustazioni guidate e percorsi golosi dal 29 aprile al 1 maggio, al Borgo Medievale di Torino.

Saremo presenti con uno stand all’interno del “Salone SanGiorgio” e proporremo anche due momenti di approfondimento aperti al pubblico all’interno dell’elegante cornice della “Sala Ozegna”.

Il primo è l’evento “Vermouth e Cioccolato”: una degustazione guidata e ragionata di alcune nostre raffinate specialità offerte insieme al Vermouth Cocchi e al Barolo Chinato Ceretto. Una degustazione d’eccezione, in cui si potranno gustare sia alcuni grandi classici della Cioccolateria, sia le nuove “Ganache Cocchi”, create appositamente con lo storico Vermouth di Torino Giulio Cocchi. Un appuntamento speciale, in cui saranno presenti anche lo stesso Guido Gobino e un Responsabile della Giulio Cocchi.

Il secondo appuntamento è “Il Cioccolato Extra Bitter Monorigine: degustazione guidata e comparata”, un approfondimento sul mondo del Cioccolato fondente, attraverso un racconto della sua storia, dal paese d’origine delle fave di cacao al prodotto finito, scoprendo aromi, consistenze e sfumature che solo materie prime eccellenti e procedimenti produttivi accurati possono regalare.

Ma non solo. In occasione dell’evento, ci sarà anche un piccolo contest per i fan più affezionati, che potranno assaggiare per primi le nuove specialità estive della Bottega di Via Lagrange. Il consiglio è quindi di seguire la pagina ufficiale di facebook “Guido Gobino Cioccolateria Artigiana” (inserire link qui): solo su quel canale saranno infatti pubblicate le istruzioni per partecipare al contest!

L’appuntamento sarà dunque al Borgo Medievale di Torino, da venerdì 29 aprile, fino a domenica 1 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Inaugurazione con evento “Vermouth e Cioccolato”:

VENERDI 29/4, ORE 16, SALA OZEGNA.

Evento “Il Cioccolato Extra Bitter Monorigine: degustazione guidata e comparata:

SABATO 30/4, ORE 15.30, SALA OZEGNA.

Per maggiori informazioni: www.passionecioccolato.it