Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

2006 – 2016. 10 anni dalle olimpiadi di Torino.

guido-gobino-cioccolato-artigianale-torino-10-anni-olimpiadi

2006 – 2016. 10 anni dalle olimpiadi di Torino.

Venite a trovarci nella Bottega di Via Lagrange il 27 febbraio

 

Sabato 27 Febbraio, Guido Gobino partecipa alla celebrazione del Decennale dalle Olimpiadi e organizza, presso la Bottega di Via Lagrange, un programma ricco di proposte di intrattenimento.

L’apertura della Bottega sarà prolungata fino alle ore 22 circa, saranno offerti in degustazione le specialità della nostra Selezione e, in particolare, sarà presentata anche la nuova Ganache al Vermouth Storico di Torino Giulio Cocchi. Saranno anche offerti in abbinamento lo stesso Vermouth Cocchi e il Barolo Chinato Ceretto.

Abbiamo pensato di realizzare qualcosa di originale e dal valore profondamente simbolico: qualcosa che unisse l’antica tradizione cioccolatiera artigiana della città alla memoria di Torino, capitale dei Giochi Olimpici Invernali, capace di esprimere con dolcezza sia il ricordo del passato, sia la golosità del presente.  Una scultura in cioccolato, che rappresenti i cinque cerchi olimpici, riproposti e scolpiti dal vivo ad uno ad uno in Via Lagrange.

L’espressione sincera del nostro impegno in un unico, simbolico, grande cioccolatino, per suggellare un ricordo lungo 10 anni. Una scultura da gustare che ci auguriamo possa durare nel tempo.

Vi aspettiamo in Bottega, a partire dalle ore 19!

Scarica l’invito