Follow Us

Segui Guido Gobino anche sui tuoi social network preferiti
         

Dove siamo

dove-trovarci-cut-v2

La Fabbrica del cioccolato a Torino

Guido Gobino vi invita personalmente a vedere da vicino la sede storica di Via Cagliari. Oltre al Laboratorio di produzione, il piano terra ospita anche il negozio, il primo nato nella storia di Guido Gobino.

Indirizzo: Via Cagliari 15/b, 10153 Torino
Orario: Da Lunedì a Venerdì 08:30 / 12:30
14:30 / 18:00. Sabato mattina 08:30 / 12:30.
Telefono: +39 011.24.762.45

Da sabato 26/11 il Negozio di Via Cagliari sarà aperto tutti i sabati con orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 17.

Prenota la tua visita
bottega-via-lagrange-torino

La Bottega di via Lagrange a Torino

La Bottega, per Guido Gobino, non è un semplice punto vendita di cioccolato, ma nasce per permettere agli appassionati di degustare le sue diverse creazioni in un ambiente unico ed esclusivo.

Indirizzo: Via Lagrange 1, 10123 Torino

Orario: Lunedì 15:00 / 20:00. Da Martedì a Domenica 10:00 / 20:00.

Telefono: +39 011.56.607.07

Da lunedì 28/11 la Bottega sarà aperta dalle ore 10 alle ore 20, tutti i giorni, lunedì compreso.

aeroporto-caselle-torino

Aeroporto S. Pertini di Caselle

Il nuovo punto di vendita e degustazione di cioccolato Guido Gobino aperto nell’area Partenze dell’Aeroporto S. Pertini di Caselle, Torino: uno spazio unico dove si incontrano l’elegante e innovativo design Pininfarina e la maestria cioccolatiera di un artigiano creativo come Guido Gobino. Dedicato a chi, prima di partire, non vuole rinunciare ad un ultimo momento di dolcezza.

Indirizzo: Area Partenze, Aeroporto S. Pertini, Caselle, Torino
Orario: tutti i giorni, dalle 7.00 alle 20:00 – il sabato, dalle  7.00 alle 19.30

bottega-corso-garibaldi-milano

La Bottega di Corso Garibaldi a Milano

La Bottega Meneghina nella centrale ed elegante zona Brera, tappa obbligata dello shopping Milanese, vi attende per conquistarvi con tutte le prelibatezze Gobino.

Indirizzo: Corso Giuseppe Garibaldi 39, 20121 Milano
Orario: Lunedì 15:00 / 20:00. Da Martedì a Domenica 10:00 / 20:00.
Telefono: +39 02.89.096.601

Da lunedì 28/11 la Bottega sarà aperta dalle ore 10 alle ore 20, tutti i giorni, lunedì compreso.

Sede | Factory Shop

Non avete mai sognato di poter vedere da vicino i segreti che si nascondono dietro l’inconfondibile gusto del Cioccolato Guido Gobino? Il laboratorio è aperto al pubblico in un percorso che affiancherà la conoscenza dell’arte materiale a quella visiva.

Lo stabilimento sarà visitabile, previa prenotazione, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 14.00. La visita guidata è disponibile in lingua Italiana, Francese, Inglese e Tedesca. Il percorso ha una durata complessiva di circa 60 minuti e comprende la visita del laboratorio e una piccola degustazione finale. E’ gradita la prenotazione con 15 giorni di anticipo rispetto alla data prevista.

Prenota la tua visita

La bottega di Torino

Fulcro della Bottega Gobino di Via Lagrange a Torino sono le “Sale Degustazione”: una sempre aperta al pubblico ed una, “Estrema”, su prenotazione. Qui i clienti sono invitati a compiere un percorso di degustazione speciale, basato sulle percezioni uditive, visive, tattili oltre a quelle, solitamente utilizzate nelle degustazioni, del gusto vero e proprio.

Un viaggio nel mondo del cioccolato che coinvolge tutti i sensi, un’esperienza unica nel suo genere.

La Bottega di Milano

La Bottega di Milano è un perfetto connubio tra design e passione per la tradizione. Un’importante vetrina che posiziona il marchio tra le eccellenze nazionali e internazionali presenti in città.

Il nuovo punto vendita e degustazione firmato Pininfarina

Il nuovo punto di vendita e degustazione di cioccolato Guido Gobino aperto nell’area Partenze dell’Aeroporto S. Pertini di Caselle, Torino. Dedicato a chi, prima di partire, non vuole rinunciare ad un ultimo momento di dolcezza.

Ceretto Distribuzione

La Partnership consolidata di Guido Gobino con il Gruppo Ceretto, che dura da diversi anni ormai, si è formalizzata in un accordo distributivo per il territorio Italiano. I prodotti Gobino sono infatti disponibili attraverso la rete agenti Ceretto e tutta la gamma è presente nel catalogo “Terroirs Gusti″

Per maggiori informazioni consultate www.ceretto.com | www.relanghe.com